Tocca, tocca e tocca lo schermo per costruire il tuo regno
È uno di quei giochi in apparenza semplici che ci servono per sfogarci per un po' mentre siamo stressati. Il tuo obiettivo è far crescere il tuo regno da una semplice fattoria a un'intera città medievale con un sacco di edifici diversi. Per generare soldi dovrai toccare più e più volte lo schermo del tuo dispositivo mobile. A sua volta, ogni edifico che installi ti apporterà benefici, anche quando il gioco è spento. Sarai in grado di far prosperare la tua città?
Fai crescere il tuo regno, stipula alleanze ed esplora uno degli RPG passivi più profondi!
Scegli la strategia migliore
Realm Grinder ti offre la possibilità di comprare un'ampia quantità di incantesimi fighi che ti daranno miglioramenti differenti. Ci sono pure un sacco di edifici per completare e decorare il tuo villaggio:
- Fattoria.
- Taverna.
- Fucina.
- Baracca dei guerrieri.
- Giostra dei cavalieri.
- Torre del mago.
- Cattedrale.
- Cittadella.
- Castello reale.
- Porta del cielo.
- E tanto altro ancora.
Oltre a vedere come cresce il tuo territorio, potrai scegliere di allearti con varie fazioni, come gli elfi o i demoni. In base alle tue scelte, potrai optare per vari benefici e diventare un re benevole o un tiranno.
Il tutto è completato da una graziosa colonna sonora e una simpatica grafica in stile retrò fatta con pixel minuscoli, così come un accattivante sistema di loghi ed eventi frequenti in cui potrai ottenere premi esclusivi. Se vuoi divertirti per un po' senza pensare troppo per liberare un po' di stress, senza dubbio quest'avventura è la scelta ideale per te.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo